L’invito ad una cerimonia: cosa indossare?

Quando una donna riceve un invito a un matrimonio, il primo pensiero per la preparazione al grande giorno va alla scelta dell’abito. Ogni invitata non vede l’ora di trovare il miglior vestito e tutti gli accessori da abbinare per rendere il proprio outfit unico e indimenticabile. Cosa indossare allora in vista di una cerimonia?

Gli abiti da cerimonia da reinterpretare

Se per le sognatrici la partecipazione a una cerimonia (soprattutto matrimonio, ma anche battesimo, comunione, cresima) può diventare l’occasione per sfoggiare un abito speciale, visto sulle passerelle o somigliante a quello di qualche principessa, per le donne più pratiche o sportive rappresenta una spesa superflua visto che probabilmente quel tipo di vestito rimarrebbe deposto nell’armadio senza essere riutilizzato. Dipende anche dal ruolo che si assume in quella data: testimoni, damigelle, parenti e amiche strette hanno un occhio di riguardo in più.

Da Abbigliamento Brocchieri varietà di scelta

Ad ogni modo Abbigliamento Brocchieri soddisfa entrambe le esigenze. Mentre da una parte offre abiti da favola, dai tessuti pregiati, con ricami, motivi floreali, brillanti e dettagli arditi, dall’altra propone abiti eleganti che sono facilmente indossabili dopo la cerimonia, in altre occasioni anche meno formali. Durante cene, aperitivi, serate di vacanza, ambiti lavorativi (riunioni, meeting aziendali, ecc.), gli abiti delle cerimonie possono essere reinterpretati in chiave casual, rock, glamour se accompagnati da scarpe e accessori diversi (gioielli, borse, coprispalle, cappelli). Nel negozio sito nel centro di Pantigliate (provincia di Milano) sono riservati super sconti per questo mese. Non perdete l’occasione!

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post