Indossare abiti da favola

Durante il periodo delle cerimonie, o in generale nella stagione calda, l’estate, è usuale indossare abiti principeschi in vista di matrimoni, battesimi, cresime, comunioni, ed eleganti per aperitivi, cene, serate di gala o meeting. La scelta del vestito può essere frettolosa e non oggetto della giusta attenzione da parte del venditore. Da Abbigliamento Brocchieri si vogliono coccolare le propri clienti con una proposta mirata: indossare gli abiti consigliati e farsi fotografare! Per divertimento, per ritagliarsi tempo per sé, per vagliare con cura i vari abiti se siete intenzionate ad acquistare in vista di qualche occasione particolare. Per chi si presta per l’iniziativa “Modelle e modelli per un giorno” sono previsti sconti.

Giada per gli abiti da cerimonia

Giada, 22 anni, studentessa, ha accettato per prima di essere nel mirino della macchina fotografica, ed è stata bravissima. Ha vinto la timidezza e si è lasciata guidare da un professionista, che ha saputo valorizzare il suo fisico. Con la sua silhouette, scolpita grazie all’allenamento e all’insegnamento di danza classica, acrobatica e contorsionismo, è stato molto facile trovare abiti adatti a lei. Ma ricordiamo che da Abbigliamento Brocchieri (Pantigliate – Milano) c’è un vasto assortimento di vestiti che si adattano ad ogni taglia e gusto. Quindi non temete, e fatevi avanti! L’invito è rivolto a donne e uomini di ogni età e corporatura.

Per ulteriori informazioni contattare Daniele alla e-mail: brocchieri@gmail.com

Fotografie

Abbigliamento Brocchieri, negozio di chi ama lo stile e la bellezza, è il punto di riferimento di Pantigliate, Mediglia, Settala, Rodano, Paullo, Tribiano, Dresano, Melegnano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Pioltello, Segrate, Zelo Buon Persico e anche Milano.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post