La collezione uomo autunno inverno 2018-2019

Arrivano i capi della nuova collezione da Abbigliamento Brocchieri. Anche se il caldo estivo non dà tregua, non è mai abbastanza presto per cominciare a ragionare sulle prossime tendenze. Tra le proposte per l’autunno inverno 2018-2019 della collezione uomo troviamo un capo irrinunciabile per ripararsi dai primi freddi e al contempo sfoggiare il proprio stile.

Giacche e giubbini che non passano di moda

In negozio (a Pantigliate, provincia di Milano) si possono trovare diversi tipi di giacche e giubbini, per colore, tessuto, uso, vestibilità. Citiamo innanzitutto gli intramontabili che vanno dalla pelle alla semipelle, meglio se in nero; quelli in jeans color denim; i coloratissimi centogrammi. Tra i nuovi arrivi, la giacca classica in misto lana sciancrata, corta, sportiva, adatta ad un aperitivo con gli amici, perfetta con i jeans. Oppure in maglia, nella versione blu o grigia, utile a sostituire il maglioncino autunnale: i drop differenti assicurano una vestibilità armoniosa su ogni struttura corporea (snella, asciutta, robusta, forte).

I nuovi arrivi per osare

Se non volete proprio rinunciare alla comodità di una felpa sportiva con zip ma ricercate un capo originale, allora c’è un modello che fa al caso vostro: la felpa in cotone che rimanda all’idea di smanicato. Sempre a partire da questo concetto, la giacca in cotone invernale (elasticizzato) con il profilo che si può staccare come se si avesse sotto uno smanicato: in sostituzione al giubbino, è a metà tra casual ed elegante. Anche se il tinta unita è un passepartout per ogni occasione, la giacca con il disegno madras può apportare movimento al look. Ma abbinando le giacche al resto dell’abbigliamento e degli accessori è facile creare outfit freschi, fantasiosi, singolari. C’è solo da sbizzarrirsi!

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post