I nuovi arrivi stagionali

Finalmente in vetrina fanno capolino anche gli abiti più caldi della collezione autunno inverno 2018-2019. Il freddo ormai si fa sentire in gran parte della penisola (sicuramente a Milano) ed è scattata immediatamente la corsa allo shopping sfrenato per accaparrarsi i vestiti stagionali di tendenza.

Il perfect coat per tutte le occasioni

Il capo d’eccellenza, che non deve mai mancare nel proprio guardaroba? Ovviamente il cappotto. Si tratta di un investimento importante per il periodo più freddo dell’anno. È bene sceglierlo di qualità affinché duri nel tempo; per acquistare il perfect coat, adatto sia di giorno che di sera, meglio quindi non affidarsi solo alle mode del momento ma optare per un capo che riesca a riflettere il proprio stile anno dopo anno.

Modelli maschili e modelli femminili

A Pantigliate il negozio Abbigliamento Brocchieri veste i propri manichini per l’inverno. In vetrina, per esempio, è esposto un bellissimo cappotto da donna in jersey pesante di misto lana mohair, con una finitura garzata che lo rende caldo e soffice al tatto; la linea è dritta e morbida, quindi facile da portare, con bottoni nascosti e tasche ai fianchi. Questo in bianco e nero a righe è solo uno dei tanti modelli da donna presenti in negozio: in nero o in beige in velour di pura lana, che valorizza le proprie linee con una vestibilità asciutta; il classico nero con martingala; il midi moderno nero e bluette che si può portare sciolto o con cintura. Anche da uomo modelli più eleganti in tinta unita o giovanili dalle tinte chiare con cappuccio e vestibilità sciancrata.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post