brocchieri/ luglio 23, 2020/ Articoli

L’affetto della clientela per la ripartenza

«Nonostante le fatiche della ripartenza dobbiamo rivolgere un sentito “grazie” alla clientela affezionata, che ha sostenuto la nostra attività di abbigliamento confermando l’apprezzamento per la merce o anche solo venendo a farci un saluto». Daniele Brocchieri, entusiasta per la fiducia rinnovata post quarantena, ci tiene a ringraziare a gran voce gli habitué del negozio di Pantigliate e anche i nuovi acquirenti che, in tempi difficili per tutti, hanno prediletto i commercianti locali e l’attenzione che sanno prestare.

Grandi sconti per l’estate

«Come noi, tanti devono rialzarsi – ha continuato il titolare -. Cominceremo da subito con sconti fino al 50% e promozioni incredibili». Senza attendere quindi l’inizio generale, Abbigliamento Brocchieri ha già dato il via ai saldi estivi, riducendo notevolmente il prezzo dei capi. Per l’occasione sono stati creati degli angoli per le offerte dai 19 ai 29 euro: un ribasso esagerato per merce di qualità e di marca. Dall’abito estivo svolazzante al completo da ufficio, dal casual diurno all’elegante da sera, non manca proprio nulla. Anche in vista delle cerimonie rimandate ai prossimi mesi, in negozio si possono scoprire capi unici e ricercati, per distinguersi in giornate speciali.

Preparativi per le vacanze

Per non farvi trovare impreparati alla partenza per le vacanze e per evitare le corse dell’ultimo minuto, potete contare su Abbigliamento Brocchieri (sito a Pantigliate, in viale Risorgimento 47). Sarete accolti da personale preparato e sorridente, pronto a mostrarvi gli outfit che fanno per voi a prezzi imperdibili. Non perdete tempo!

Share this Post