Indecise su cosa vestire?

Vi è mai successo di fissare il vostro guardaroba vedendolo vuoto, nonostante sia pieno di vestiti di ogni genere? Quel capo lo abbiamo appena indossato, quell’altro ci va stretto, quell’altro ancora non va più di moda. La sensazione di non aver niente da indossare, la conosciamo tutti. Allora non fatevi scoraggiare e puntate lo sguardo dritto su di lei: la camicia.

La camicia da donna è un salvagente

La camicia da donna è un capo che deve assolutamente essere presente nell’armadio di tutte. È indispensabile perché in grado di risolvere ogni dilemma sul look da adottare in una determinata circostanza, infatti si adatta con facilità a tutte le occasioni. Per esempio, con i giusti abbinamenti: formale per l’ufficio con un classico tailleur e le décolleté, dal taglio sportivo con skinny jeans per sbrigare le commissioni quotidiane, di ispirazione maschile per essere di tendenza, morbida e comoda per un aperitivo con le amiche, elegante per una serata romantica.

Nera, ricca di dettagli, chic: la camicia per la sera

Da Abbigliamento Brocchieri diverse le proposte, sia per outfit diurni che serali. Ma la nuova collezione autunno inverno 2018-2019 impone un must have: la camicia nera. In tinta unita, raffinata e perfetta per eventi serali, si può portare con pantaloni, gonne, accessori di ogni tipo e colore. Nel negozio di Pantigliate il tessuto velato si unisce alla maglia e al velluto, con inserti in ecopelle e fiocchi: le camicie si arricchiscono così di particolari che donano movimento e grazia all’outfit, grazie anche ad una vestibilità moderna che accarezza ma non segna. Abbigliamento Brocchieri sceglie sempre capi ricercati e di classe per una clientela che vuole distinguersi.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post