Cosa comprare in vista dell’autunno?

L’autunno ormai è dietro l’angolo ma le temperature rimangono estive, seppur più piacevoli. Se il caldo non dà tregua ma pensate già ai look da esibire nella nuova stagione, allora potete cominciare lo shopping autunnale partendo dagli abiti.

L’abito femminile è trasformabile

L’abito autunnale da donna è un giusto compromesso in questo periodo per la sua versatilità. Anche se con colori e fantasie meno sgargianti rispetto alle estive, si adatta bene ad un caldo settembre. Se non si hanno già abiti autunnali nell’armadio, si può soddisfare la propria voglia di compere acquistandone ora e indossandoli nelle giornate nuvolose, piovose o per gli appuntamenti serali, insomma quando le temperature lo permettono. Abbinati ad un sandalo o delle sneakers adesso, sono utilizzabili con collant e stivali poi. E se sono senza maniche è ancora più facile reinventare l’outfit, infilando sotto una camicia o una maglietta a maniche lunghe.

Le proposte di Abbigliamento Brocchieri

Abbigliamento Brocchieri si sta preparando alla prossima stagione con una collezione autunnale alla moda e per tutti. Tra i nuovi arrivi sono diversi gli abiti autunnali da donna tra cui poter scegliere: il nero dalle linee semplici va per la maggiore ma dello stesso colore si trovano abiti ricamati, con pizzo, motivi floreali, tasche ornamentali. Se volete andare sul sicuro anche il beige e il bordeaux sono degli evergreen, a tinta unita o con motivi geometrici, invece se volete stupire scegliete un bel blu elettrico.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post