brocchieri/ novembre 6, 2018/ Articoli

Ripara dal freddo e fa stile

Un capo indispensabile per la stagione fredda è sicuramente il maglione. Morbido e accogliente, più o meno pesante, ha il compito di tenere al caldo e allo stesso tempo valorizza lo stile del look prescelto. Vintage o attuale, oversize o sciancrato, girocollo o con scollo a v, lungo o corto, tinta unita o fantasia, ce n’è per ogni gusto. La scelta è talmente ampia che si trova declinato nelle più disparate fantasie: righe, pois, fiori, animaletti, perline, pizzo, scritte. I ricami possono impreziosire un outfit serale, al contrario le stampe funny contribuiscono a creare look simpatici e per tutti i giorni.

La maglieria impazza nella moda

La moda per la cold season, come testimoniano le passerelle per il lancio delle collezioni autunno inverno 2018-2019, prevede un uso sconsiderato di maglieria. E, visto che ci stiamo finalmente affacciando all’inverno con temperature in notevole calo negli ultimi giorni, è bene provvedere quanto prima alla riorganizzazione (meglio ancora rinnovo) dell’armadio.

A Pantigliate tantissimi modelli tra cui scegliere

Le case di maglieria cui si appoggia Abbigliamento Brocchieri sono diverse, così in negozio si può scegliere tra svariati stili, adatti a una clientela che presenta età e gusti differenti. Tra i nuovi arrivi, sia da uomo che da donna, si trovano i tradizionali a tinta unita, disponibili in nero, azzurro, grigio, blu, verde, bordeaux, marrone, beige; altri con giochi di colore (da donna il giallo e il rosso spiccano, arricchendo colorazioni più tenui, adatte alla stagione). Anche i modelli sono numerosissimi: che si infilano dall’alto, con bottoni verticali sul davanti o un gancio solo, senza maniche, che si allacciano dietro, etc. Rimane solo da scoprire tutte le proposte nel negozio di Pantigliate!

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Share this Post