Una tendenza per tutte

Continua l’amore per i pantaloni che vestono larghi. Dopo il successo della collezione primavera estate, le donne continuano a indossare pantaloni dalle linee morbide, che dettano moda nascondendo magari una pancia gonfia dopo un’abbuffata o fianchi troppo generosi. Ma non è solo il mondo curvy a prediligere lo stile in voga negli ultimi mesi, anzi sembra proprio che abbia fatto breccia nei cuori di tutte le donne.

Come indossare pantaloni morbidi per valorizzarsi

La moda delle ampiezze, al contrario di quanto si possa pensare, dona eleganza e femminilità agli outfit. I pantaloni larghi, infatti, slanciano la silhouette, soprattutto se abbinati a magliette o camicie aderenti ed un buon paio di tacchi. Che siano a palazzo, a campana o a gamba larga, regalano un effetto snellente alla parte inferiore del corpo, rendendo la figura nel complesso più alta e sottile. Per chi presenta maggiore robustezza, l’ideale è indossare pantaloni a vita alta dalle tinte scure o con fantasie che si sviluppano verticalmente;  bene la vita alta anche per chi ha il bacino basso; chi ha il bacino alto invece deve prediligere sempre i pantaloni a vita bassa; alle donne con la vita larga o i fianchi larghi sono consigliati pantaloni che non fasciano, quindi linee fluide e una coulisse in vita. I pantaloni larghi sono alleati anche per chi vuole nascondere gambe storte, polpacci robusti, glutei piatti o pronunciati. Per chi ha le caviglie sottili via libera a pantaloni midi, anch’essi di super tendenza negli ultimi tempi.

Le proposte di Abbigliamento Brocchieri

Nella nuova collezione autunno inverno di Abbigliamento Brocchieri c’è una varietà importante di pantaloni di questo tipo. Solo alcuni esempi: cropped pants color tabacco in tessuto tecnico elasticizzato con elastico in vita, sempre con elastico in vita (maggior comfort) pantaloni sportivi color blu notte e cropped pants neri con fila di bottoni cuciti sulla gamba, e poi ancora pantaloni in jersey jacquard a vita alta con gamba ampia leggermente affusolata sul fondo, e molto altro. Venite nel negozio di Pantigliate a scoprire tutti i modelli!

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post