brocchieri/ maggio 14, 2020/ Articoli

Prezzi ribassati per la ripartenza

I negozi sono in procinto di alzare le saracinesche dopo un lungo periodo di stop. Per la riapertura, prevista per il 18 maggio, Abbigliamento Brocchieri lancia “RiparTiamo Pantigliate”, un incentivo per i propri clienti ad acquistare i capi in promozione. Annunciate quindi in anteprima offerte imperdibili sulla collezione primavera estate, Brocchieri si prepara all’allestimento con spazi dedicati agli sconti, fino al 50%.

Un negozio sicuro e igienizzato

Oltre ad applicare prezzi speciali per abbracciare le esigenze di una clientela vasta, che in questo momento problematico per tutti può aver incontrato difficoltà economiche, il negozio di Pantigliate (Milano) non si risparmia sul versante sicurezza. «Ci siamo dotati di prodotti particolari – ha spiegato il titolare Daniele Brocchieri – per sanificare l’ambiente e i vestiti». Si garantisce inoltre il rispetto per le norme vigenti valide per tutte le attività, come il distanziamento e l’uso di dispositivi quali mascherine e guanti.

Al via lo shopping

Dopo più di due mesi di chiusura (voluta anticipatamente dai titolari per salvaguardare la salute delle persone), si potrà tornare a fare compere da Abbigliamento Brocchieri, per divertimento o necessità, scoprendo le ultime tendenze e le novità della stagione, per comporre outfit ricercati e alla moda.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Share this Post