Fino al 16 novembre il terzo capo meno caro è gratis

Entrando nel pieno del periodo freddo, il negozio di abbigliamento di Pantigliate (in viale Risorgimento 47) annuncia una super offerta per i clienti affezionati e i nuovi, valida fino al 16 novembre. Con l’inizio effettivo del clima autunnale, infatti, Abbigliamento Brocchieri fa conoscere la propria collezione autunno inverno 2019-2020 attraverso una promozione rivolta a chi voglia arricchire il proprio guardaroba con capi caldi e alla moda o approfittare dell’applicazione di questa scontistica per portarsi avanti con i regali natalizi.

Occasione irripetibile: prendi 3 paghi 2

La formula di sconto pensata per la propria clientela è molto vantaggiosa: chi acquista tre (o più) capi ha immediatamente diritto a una riduzione sul totale, in quanto il terzo capo meno costoso è addirittura gratuito. Nessun buono dunque, spendibile in futuro, ma un vestito o accessorio regalato direttamente da Brocchieri.

La nuova collezione

Abbigliamento Brocchieri, conosciuto in tutto il circondario (Pantigliate, Peschiera Borromeo, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Settala, Paullo, Tribiano, Rodano, Segrate, Mediglia, Pioltello) per la selezione di merce di qualità, l’assistenza alla clientela, la disponibilità nonché promozioni periodiche, ha allestito il negozio con i colori della terra (marrone, sabbia, ruggine, argilla, ocra, arancione), il nero che non passa mai di moda e le tinte tipiche invernali. Un mix di colori vincenti e forme fantasiose, che donano al vestiario un tocco di originalità ed eleganza, caratteristiche cui volge da sempre lo sguardo la boutique pantigliatese.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post