Collezione donna: gli abiti femminili, di moda quest’anno, nascondono le gambe con gonne midi o lunghe, pantaloni a sigaretta e tute

Finalmente la primavera 2018 ha fatto capolino, non solo sul calendario. Si cominciano a sfoggiare outfit primaverili alla moda. Da Abbigliamento Brocchieri si possono trovare i nuovi arrivi della collezione primavera estate 2018 sia per uomo che per donna. Ma soffermiamoci ora sugli abiti primaverili della collezione donna, quindi i must che bisogna avere nel proprio guardaroba e indossare per essere cool.

La collezione donna 2018 è all’insegna di gonne midi o lunghe, e pantaloni a sigaretta

Per i fashion trend 2018 dimenticate gonne cortissime e shorts, le inversioni di tendenza suggeriscono di nascondere le gambe con gonne midi o lunghe, e pantaloni a sigaretta che donano un tocco di mascolinità sensuale, diventando formali o informali a seconda del tipo di scarpa abbinato.

Tute versatili per tutte le occasioni, comprese quelle eleganti come le cerimonie

Le tute da qualche tempo sono le regine incontrastate per tutte le occasioni, grazie alla loro versatilità, risultando eleganti con un tacco alto (addirittura per le cerimonie) o sportive con le sneakers. Cominciano a comparire le stampe floreali, i pois e le righe, ma sono sempre presenti gli intramontabili: pantaloni in denim, tubini neri e il black&white. E se poi volete osare, pur rimanendo ancorati al classico, una tuta nera con pois bianchi e cropped pants è quello che fa per voi. Da Abbigliamento Brocchieri, sito a Pantigliate ma conosciuto nel circondario (Peschiera Borromeo, Paullo, Mediglia, Tribiano, Settala, Rodano, Melegnano, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese) potrete trovare tutti gli abiti primaverili che fanno tendenza nel 2018, per essere sempre alla moda.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post