Tempo di tessuti leggeri e di gonne, camicette e abiti svolazzanti

I capi della collezione autunno inverno si possono chiudere a chiave nel guardaroba. Non per sempre, ma almeno per qualche mese. Con il caldo degli ultimi giorni si saluta finalmente l’inizio della bella stagione e si sceglie il vestiario primaverile estivo. Colori, gonne svolazzanti, abiti morbidi, camicette: ci si scopre e si indossano tessuti leggeri, comodi, dalle nuance vivaci.

Primavera estate 2019: la nuova collezione, un’esplosione di colori caldi

Le tendenze della primavera estate 2019 puntano su colori forti, frizzanti, energici. Nel negozio Abbigliamento Brocchieri saltano all’occhio il rosso, il bluette e il giallo. I tre colori primari svettano sugli altri più tenui; stampe, ricami, motivi floreali e geometrici li rendono unici. Sono infatti i tessuti, il taglio e i motivi ad arricchire gli abiti della nuova collezione, che spiccano per varietà e fantasie. In vetrina un assaggio di ciò che si può trovare dentro al negozio di Pantigliate, in provincia di Milano: abiti lunghi, da sera e cerimonia, affiancati ai primaverili ed estivi più casual, adatti per aperitivi, gite fuori porta, domeniche a passeggio, ma anche giornate lavorative. La comodità è un punto di forza dei vestiti proposti da Abbigliamento Brocchieri, adatti ad ogni taglia e silhouette. Eleganza e femminilità fanno il resto.

Il dettaglio che fa la differenza sul vestito: l’accessorio

L’outfit estivo si valorizza con gli accessori. Un’ampia gamma di borse e foulard adornano la figura femminile e donano quel tocco in più di originalità. Per essere sempre al top non lasciatevi sfuggire le novità: a Pantigliate (comune vicino a Mediglia, Peschiera Borromeo, Settala, Rodano, Pioltello, Segrate, Tribiano, Paullo, Zelo Buon Persico, Melegnano, Colturano, Dresano) vestiario e accessori per tutti i gusti a prezzi speciali.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

Condividi
RSS
Facebook
Facebook
TWITTER
Instagram
Share this Post