La moda curvy in passerella
Per chi veste taglie comode fare shopping può diventare davvero un’impresa se non si conoscono i negozi giusti in cui cercare i capi desiderati. Il quotidiano, vissuto nella società, riflette troppo spesso i modelli esibiti dalle grandi case di moda, orientate verso l’esibizione di corpi perfetti (o ritenuti tali). Ora durante le sfilate si comincia a intravedere un’apertura importante nei confronti di fisici meno asciutti, tant’è che la moda curvy, dedicata a chi ha strutture corporee robuste, è andata in scena anche alla recente Milano Fashion Week, a dimostrazione dell’inversione di tendenza che sta approdando in passerella. Ma questo ancora non basta affinché le taglie forti siano considerate al pari delle altre da parte dei commercianti.
Ecco dove trovare vestiti dalle taglie forti
Nella maggior parte dei casi, i commercianti si attengono alla vendita di un certo tipo di abbigliamento, che rispecchia ancora i canoni degli ultimi decenni, e allora per chi ha corpi morbidi risulta complicato trovare vestiti plus size accattivanti e stilosi. In realtà alcuni marchi sono addirittura conosciuti per rivolgersi al mondo curvy, ma questo può essere ritenuto discriminante; c’è chi si trova a disagio ad entrare in negozi specializzati.
Per questa ragione Abbigliamento Brocchieri vuole abbracciare una larga fetta di clientela. Ubicato a Pantigliate, è un punto di riferimento nel Sud Est Milano (Paullo, Peschiera Borromeo, Mediglia, Tribiano, Rodano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese) per le cosiddette taglie forti. In negozio si trova ogni tipo di capo sia della collezione donna che uomo, in stile casual, per tutti i giorni, o elegante (cerimonie, battesimi, matrimoni, feste, eventi glamour), riuscendo così a creare total look al passo con le tendenze del momento. E se dovessero mancare delle taglie in loco c’è sempre la possibilità di ordinarle (senza impegno).
Per qualsiasi necessità o richiesta potete usare il form contatti o i numeri di telefono.