BLACK FRIDAY 2023 per sito

Black Friday: sconto del 30% su tutta la collezione uomo donna

È in arrivo il Black Friday, una delle date più attese dell’anno dagli amanti dello shopping. Quest’anno si celebra il 24 novembre e per l’occasione Abbigliamento Brocchieri ha in serbo delle grandi sorprese. Il negozio di Pantigliate si prepara al Natale proponendo incredibili sconti alla clientela e offrendo l’opportunità di portarsi avanti con i doni. È proprio durante il Black Friday, infatti, che gli appassionati di moda possono trovare capi unici a prezzi ribassati o cominciare ad acquistare pensieri per amici e parenti in previsione delle festività.

Prezzi da Black Friday

L’iniziativa commerciale che prevede prezzi vantaggiosi per l’acquisto di capi d’abbigliamento, oggettistica, attrezzatura tecnologica, casalinga e quant’altro, permette a chi è interessato a determinati prodotti di risparmiare. E anche chi non è orientato verso articoli specifici può approfittare del “venerdì nero” per rifarsi l’armadio per la stagione invernale o per pensare agli acquisti natalizi.

Sconto del 30% su tutti i capi uomo e donna e un voucher per Natale

Abbigliamento Brocchieri dà la possibilità alla clientela di attingere dalla collezione autunno inverno, sia uomo che donna, applicando sconti immediati del 30% su tutti i capi. Oltre ai prezzi speciali del Black Friday, il negozio di Pantigliate ha pensato di concedere, a chi fa compere il 24 novembre (ma anche il 25 novembre), un ulteriore sconto per gli acquisti futuri. Affari imperdibili per un weekend quindi, ma anche pensando alle festività del mese successivo.

In particolare ogni cliente riceverà, a fronte di un acquisto in occasione del Black Friday, un voucher da spendere nel periodo natalizio (durata della promozione dall’1 al 24 dicembre). Il valore del voucher sarà proporzionato alla spesa effettuata dal singolo, fino ad un massimo di 20 euro.

Non perdete la possibilità di regalare e regalarvi abiti di qualità a prezzi super vantaggiosi!
Contattateci per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *