La scelta dell’abbigliamento da riporre nei bagagli
Per moltissimi le vacanze estive sono in programma, qualcuno sta attendendo di prenotare i last minute e i più fortunati si sono già affacciati alle località marittime o montane. Che si tratti di weekend o lunghi periodi, in estate nessuno è esente dalla preoccupazione di portare tutto il necessario durante la fuga dalla propria città. E allora cosa mettere in valigia?
La versatilità dell’abito in vacanza: da copricostume a vestito per le occasioni serali
Se si hanno limitazioni di peso, o anche solo per non trasportare bagagli pesantissimi, è utile scegliere con cura i capi giusti per le vacanze. Le donne, che di solito vantano collezioni consistenti e armadi traboccanti di vestiti, sono più indecise rispetto agli uomini, generalmente più pratici in fatto di abbigliamento. Considerando alcuni oggetti d’obbligo, tra cui occhiali da sole, costumi, trucchi, gioielli, scarpe e borse, lo spazio che rimane per i vestiti non è infinito. Il miglior capo d’abbigliamento estivo per una donna è senza dubbio l’abito: leggero, arioso, a fantasia, versatile, da poter indossare sia di giorno come copricostume sia di sera per una cena in uno chalet di montagna o una passeggiata sul lungomare.
Da Abbigliamento Brocchieri abiti corti e lunghi all’insegna della freschezza
Abbigliamento Brocchieri propone abiti con diversi tagli e fantasie, che possano rispecchiare i gusti di tutte e insieme offrire comfort e leggerezza. Corti, sbarazzini e dai colori chiari per il giorno; lunghi, a fantasia floreale e nuance più marcate per la sera, magari con lo spacco, una scollatura generosa o la schiena scoperta. Come già detto però, sono adattabili ad ogni ora e occasione, grazie all’abbinamento opportuno con accessori e scarpe. Gli abiti estivi poi sono sfruttabili anche in città, come valida alternativa a vestiti più seriosi, da dover indossare già durante gli orari di lavoro o appuntamenti formali.