L’intramontabile t-shirt bianca, perfetta sempre

Il must have per ogni occasione, tutti devono averlo

Se c’è un capo che non può mai mancare nell’armadio, in qualsiasi stagione, è la t-shirt bianca. Estremamente versatile e basic, può risolvere il look giornaliero in un battibaleno se accostata nel modo giusto. Che sia a tinta unita o abbia scritte e disegni, che sia larga o aderente, corta o lunga, con scollo tondo o a V, rappresenta un grande classico adatto a tutte le stagioni. Il must have per eccellenza, omaggiato anche da grandi come James Dean, può completare un outfit diurno sportivo oppure serale elegante.

Facilmente abbinabile, permette di creare infiniti look

La t-shirt bianca bisogna sempre averla nel proprio guardaroba perché a partire da essa si possono concepire infiniti look: giovanile e sbarazzino, chic e raffinato, rock, romantico, vacanziero. Perfetta su pantaloni a vita alta o vita bassa, su un pinocchietto o degli shorts, su minigonne o gonne lunghe; sotto felpe, maglioncini, cardigan, giacche. Lo sposalizio perfetto è però con il jeans: dalla salopette che sdrammatizza alla gonna corta per una passeggiata pomeridiana al classico pantalone lungo con i tacchi per la sera.

Le t-shirt bianche di Abbigliamento Brocchieri in linea con la stagione

Da Abbigliamento Brocchieri si possono trovare numerosissime proposte di t-shirt bianche con immagini e scritte varie, che riprendono soprattutto le nuance adatte alla stagione estiva. Nell’estate 2018 infatti va tantissimo di moda il blu: il blu navy viene ripreso su stampe di animali, abbinato a colori accesi come il rosso e lo scintillante oro, l’azzurro viene accostato a temi marittimi. E poi lettere, disegni colorati, fantasie ad oltranza. In estate si può osare, è vero, ma nel dubbio gli evergreen rimangono una certezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *